Assistenza per customer care e Telemarketing

Mail Fast offre la sua esperienza per assistenza e consulenze in telemarketing di tutti i tipi, sia inbound che outbound. Grazie alla professionalità ed efficienza della società lombarda potrete promuovere la vostra attività e offrire un servizio di customer service telefonico sempre affidabile.

Il servizio di telemarketing da noi promosso permette di fissare appuntamenti con i tuoi potenziali clienti . Ti offriamo consulenza specializzata, con professionisti qualificati e formati sulle tue esigenze.

TIPOLOGIE DI TELEMARKETING

  •  Telemarketing inbound: il contatto telefonico fra cliente e operatore si realizza su iniziativa di quest’ultimo, il quale telefona i clienti utilizzando liste telefoniche fornite dall’azienda.
  • Telemarketing outbound:  le telefonate arrivano al call center direttamente dal cliente, di solito per mezzo di un numero verde.

AMBITI DI APPLICAZIONE DEL TELEMARKETING

  •  Gestione degli appuntamenti commerciali in qualsiasi parte d’Italia
  • Verifica della risposta del mercato al lancio di un nuovo prodotto o servizio
  • Gestione degli inviti e delle adesioni ad eventi o manifestazioni
  • Presentazione di nuovi prodotti o servizi ad un target predefinito di utenti

Vieni informato su ogni mossa

Condividiamo con te strategie, obiettivi e definizione del target. I nostri sistemi gestionali ti permettono infatti di monitorare, in tempo reale, lo stato di avanzamento di ogni attività.