Assistenza per customer care e Telemarketing
Mail Fast offre la sua esperienza per assistenza e consulenze in telemarketing di tutti i tipi, sia inbound che outbound. Grazie alla professionalità ed efficienza della società lombarda potrete promuovere la vostra attività e offrire un servizio di customer service telefonico sempre affidabile.
Il servizio di telemarketing da noi promosso permette di fissare appuntamenti con i tuoi potenziali clienti . Ti offriamo consulenza specializzata, con professionisti qualificati e formati sulle tue esigenze.
TIPOLOGIE DI TELEMARKETING
- Telemarketing inbound: il contatto telefonico fra cliente e operatore si realizza su iniziativa di quest’ultimo, il quale telefona i clienti utilizzando liste telefoniche fornite dall’azienda.
- Telemarketing outbound: le telefonate arrivano al call center direttamente dal cliente, di solito per mezzo di un numero verde.
AMBITI DI APPLICAZIONE DEL TELEMARKETING
- Gestione degli appuntamenti commerciali in qualsiasi parte d’Italia
- Verifica della risposta del mercato al lancio di un nuovo prodotto o servizio
- Gestione degli inviti e delle adesioni ad eventi o manifestazioni
- Presentazione di nuovi prodotti o servizi ad un target predefinito di utenti
Vieni informato su ogni mossa
Condividiamo con te strategie, obiettivi e definizione del target. I nostri sistemi gestionali ti permettono infatti di monitorare, in tempo reale, lo stato di avanzamento di ogni attività.